Autore Topic: Raduno Marzo 2017: meglio di così non si poteva fare  (Letto 2071 volte)

Offline TheDoctor

• The Wise
  • Membri
    • Trofei
  • Trofei
Il più ignorante dei raduni
Recap Raduno
RADUNO 2017: UNA MAGICA AVVENTURA

Prima di dire qualsiasi cosa sul concentrato di ignoranza registratosi a Milano lo scorso Weekend, vorrei ringraziare l'uomo che ha reso possibile tutto questo: il mitico, unico ed inimitabile @Benn Benn! GRAZIE che ha messo a disposizione il suo locale nuovo di pacca per noi branco di disadattati!

Andiamo con ordine, il raduno è ufficialmente iniziato Sabato 11 Marzo con l'arrivo dei primi HsDL a Stazione Centrale. Già qui abbiamo probabilmente uno dei gesti che più mi hanno colpito durante il weekend: il nostro Admin di LoL a.k.a. @Drewnaiki ha pensato bene che il miglior modo di riprendersi da 14 ore di volo fosse quello di scendere dall'aereo alle 7.30 di mattina e farsi trovare poco dopo in Stazione per accogliere i membri del Clan al loro arrivo - LEGGENDA.

Dopo l'arrivo di buona parte dei membri ci siamo avviati verso l'ostello che avrebbe ospitato 18 HsDL e, ovviamente, il California Hostel si è trasformato immediatamente nell'apoteosi dell'ignoranza come da tradizione!
Siamo stati stipati TUTTI e 18 in una singola stanza stile gregge di bestiame e abbiamo trasformato la sala comune nella nostra residenza estiva per circa 4 ore.
Sono state prontamente acquistate 3 casse di birra per dissetare le gole arse dei nostri eroi, e si è riso e scherzato fino ad avere letteralmente i crampi allo stomaco.

Dopo qualche ora l'ostello è diventato il punto di ritrovo per praticamente tutti i membri partecipanti al raduno.
Verso l'ora di cena una mandria di circa 30 HsDL ha transumato dall'ostello fino alla mitica Forgia Degli Eroi dove abbiamo prontamente preso possesso di metà dei tavoli a disposizione e iniziato la difficile opera del finire le scorte di birra del locale  :asd:

Durante la serata si è mangiato e bevuto, ma soprattutto bevuto, in amicizia e compagnia come se tutti si conoscessero da una vita anche se magari era la prima volta che ci si vedeva in real!
Non ha senso che mi metta a fare un riassunto della serata perchè bisognava esserci e basta...non basterebbero le parole per descrivere tutto ciò che è successo quella sera.
Degne di nota sono state comunque la presenza di Herc e di alcuni famosi streamer di Twitch Italia (prima fra tutte la nostra @Miss Ste   :asd:) che hanno aumentato ancor di più l'epicità del tutto. In particolare vi allego il video di Herc che casta @BloodElf mentre gioca Reinhardt mezzo ubrico!

In tarda nottata (non chiedetemi l'ora perchè non me la ricordo) ci siamo lentamente avviati verso il nostro lettuccio in ostello e dopo aver sparato le ultime minchiate siamo crollati quasi tutti verso le 4 di notte (suppongo)

La mattina successiva, pimpanti come delle gazzelle investite da un 16 ruote Volvo, ci siamo preparati per il secondo giorno di Forgia!
Arrivati per pranzo e dopo esserci ingozzati come dei suini, abbiamo credo esaurito le scorte di birra di Benn e ci siamo messi a nerdare come solo gli HsDL sanno fare! Chi sui PC, chi sui giochi da tavolo abbiamo passato un fantastico pomeriggio in compagnia. Purtroppo come tutte le cose belle, anche questa doveva finire, e a metà pomeriggio piano piano la forgia ha iniziato a svuotarsi, concludendo uno dei raduni più epici della storia di questo Clan!

Che dire, ho percepito un clima a dir poco amichevole, ho associato facce nuove a voci conosciute e scoperto nuove voci e nuove facce. E' stato un raduno veramente fantastico, ma non lo è stato tra "membri dello stesso Clan", bensì tra AMICI, ed è questa la cosa che mi ha positivamente sconvolto e fatto un gran piacere. Come ho detto prima sembrava che ci si conoscesse tutti da una vita anche se tutto ciò che ci accomunava era una Tag ed un videogioco! Non penso esistano Clan in Italia con un legame così forte tra i propri membri e sono più che orgoglioso di essere una tessera in questo mosaico.
Giusto per darvi 2 numeri, c'erano circa 40 HsDL a Milano in questi 2 giorni...40 persone che spendono un intero weekend tra viaggio e pernottamento per stare con altra gente che non hanno, nella maggior parte dei casi, mai visto nella loro vita. Semplicemente UNICO!

Un immenso GRAZIE a chiunque abbia partecipato, anche solo per una serata e non per l'intero raduno, perchè senza tutti noi (si mi ci metto dentro anche io  :asd:) questo Clan non sarebbe NULLA!

LUNGA VITA AGLI HSDL

Spoiler  :
Da sinistra
  • Linith
  • Mr.Wolf
  • Helmino
  • TheDoctor
  • NickCrisis
  • Lurhetto
  • Saphiri
  • Belthazor (ex membro)
  • Ginovagino
  • In centro il mitico Benn

Spoiler  :
Edoz ed Herc che castano BloodElf A.K.A. ChoppyChoppy

Spoiler  :
Fila di PC:
  • TheDoctor
  • Linith
  • Horo
  • Lurhetto

I 2 PC a destra:
  • BloodElf A.K.A. ChoppyChoppy
  • BradiPro

In piedi Bumblebee

Spoiler  :
Dal più vicino:
  • MrWolf
  • Crypto
  • Bumblebee
  • UomoElicottero

In piedi: Helmino

Spoiler  :
Drewnaiki  :asd: :asd:

Purtroppo le uniche foto che ho trovato sul forum al momento della stesura del topic erano quelle di Saphiri e quindi la maggior parte delle persone fotografate sono di Overwatch, se avete altre foto vi invito a inserirle qui sotto :)

« Ultima modifica: 8/05/2017, 16:40 da Benn Benn »

Offline Sherry87

• Membri
  • **
    • Trofei
Re:Raduno Marzo 2017: meglio di così non si poteva fare
« Risposta #1 il: 17/03/2017, 17:56 »
Un grazie a me che ho sopportato voi maschietti essendo stata l'unica ragazza in camera  :asd: :P

Offline Titich

• ESL / Go4SC2 Admin
  • Orga Onorari
  • HsDL dal 2006!
    • Trofei
« Risposta #2 il: 17/03/2017, 19:06 »
Aggiungi i nomi sotto le foto per chi non conosce tutti :P

Gg a tutti i partecipanti, come dimenticare il primo raduno HsDL 10 anni fa proprio a Milano, eravamo giusto una decina, come siamo cresciuti  :wub:  e voi nuove leve sapete tenere ben alto il nostro onore  :wub:

Offline plaz96

• Orga
    • Trofei
  • Trofei Brawlhalla
« Risposta #3 il: 17/03/2017, 19:10 »
Gg guys alla prossima :wub:
Plaz intrattenitore di corte ufficiale  :asd:

Offline Puma

• Orga Onorari
    • Trofei
« Risposta #4 il: 17/03/2017, 21:01 »
Bella raga!

Mi spiegate cosa cazzo succede alla fine del video? Mi stavano per scoppiare le orecchie xD

Offline TheDoctor

• The Wise
  • Membri
    • Trofei
  • Trofei
« Risposta #5 il: 17/03/2017, 21:55 »
Bella raga!

Mi spiegate cosa cazzo succede alla fine del video? Mi stavano per scoppiare le orecchie xD

Docchina e le urla isteriche  :wub:

Offline BloodElf

• Tutor
  • Bonjour <3
    • Trofei
« Risposta #6 il: 18/03/2017, 01:50 »
Ragazzi è stato bellissimo, mi sono divertito da matti solo grazie a voi, GRAZIE HSDL  :wub: :wub:
Glory to the Blood elves !!

PANDAREN → What is Worth Fighting for?

Offline 1000LIRE

• Membri
  • IL SOGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    • Trofei
« Risposta #7 il: 18/03/2017, 02:18 »
Beh... ho avuto esperienze in altri clan in passato ma nessuna duratura come negli HsDL e spero che possa andare ancora meglio! l'unico aspetto negativo è che mancava quel cane di @Bellagio che per la miseria al prossimo raduno devo offrire COME MINIMO una birra a lui e al nostro Presidente @Prophect che sono ancora in debito con loro per il primo raduno  :asd:

Lunga vita agli HsDL e ad altri 1000 (:asd:) raduni come questo!

Offline Mr.Wolf

• Tutor
    • Trofei
« Risposta #8 il: 18/03/2017, 03:13 »
madonna ragazzi io mi sono divertito troppo e spero che si ripeta al più presto perchè davvero ogni occasione con voi si trasforma in degrado da gustare! L'equilibrio giusto fra nutrimento e gusto! ;)

Offline Brothers

• Admin
    • Trofei
  • Trofei King Of The Hill Sc2 Gennaio 2016 Vincitore KotH Settembre 2015 Vincitore I Campionato 1v1 Sc2 Vincitore del King of the Hill Sc2-Maggio 2015
« Risposta #9 il: 19/03/2017, 00:02 »
<3

Offline Saphiri

• Membri
  • *
    • Trofei
« Risposta #10 il: 19/03/2017, 04:47 »
Purtroppo le uniche foto che ho trovato sul forum al momento della stesura del topic erano quelle di Saphiri e quindi la maggior parte delle persone fotografate sono di Overwatch, se avete altre foto vi invito a inserirle qui sotto :)
Essendo stato il mio primo raduno e non avendo ancora molta confidenza con tutti non mi sono permesso di fare tantissime foto; inoltre avevo il telefono che si inchiodava dopo ogni scatto  :-[
La prossima volta Doc ci portiamo la macchina fotografica!

E' stato bellissimo incontrarvi dal vivo e non vedo l'ora che ci sia un'altra occasione!
GRAZIE a tutti per il week end epico!

Offline NoTaRf

• Vicepresidente
  • Il Vecchio
    • Trofei
  • Trofei
« Risposta #11 il: 19/03/2017, 11:45 »
figata ragazzi, peccato non aver potutto partecipare..
lunga vita popolo hsdl
NoTaRf

Sorridere sempre, se si vince o si perde, allo stesso modo. Noi non siamo mercenari. Noi ci divertiamo mentre miglioriamo. Noi siamo niubbi ma qualche volta vinciamo. Noi siamo amici. Noi siamo HsDL!!!                cit. LaMa
Presidente!  :wub:

I player vanno e vengono, il clan resta. cit. Titich

Offline BradiPro

• Membri
  • *
    • Trofei
« Risposta #12 il: 19/03/2017, 13:49 »
Vorrei potervi rivedere tutti, mi mancate merde  :'(

Offline steddr

• dajederoma
  • Membri
    • Trofei
  • Trofei Terzo classificato del torneo LoL Gemini 2v2
« Risposta #13 il: 19/03/2017, 17:12 »
Vorrei potervi rivedere tutti, mi mancate merde  :'(

albania never dies
dovrebbe fare una categoria di utenti, alla quale viene tolta la legge!
unico componente: steddr

Offline Lorecricio

• Membri
  • See You Space Cowboy...
    • Trofei
« Risposta #14 il: 21/03/2017, 10:02 »
Comunque davvero GG WP  :asd:

Mica lo sapevo di Herc ed Edoz  :o !
« Ultima modifica: 21/03/2017, 10:11 da Lorecricio »
"Goliath online, Goliath online, Goliath online..."

Perle HsDL
"ma Pacciani quello ke violentava le persone negli ascensori?" (Darkhunter al raduno di Firenze fa sfoggio della sua conoscenza criminale)
Ultimi Post
[News] Re:Passaggio defin... lapril Ieri alle 00:36
[News] Re:Passaggio defin... Puma 14/04/2019, 11:40
[News] Re:Passaggio defin... LaMa 15/03/2019, 10:53
[News] Re:Passaggio defin... NoTaRf 13/03/2019, 19:45
[News] Re:Passaggio defin... NoTaRf 13/03/2019, 19:45
Ultimi Topic
22/05/2019, 06:46
Login
Crea un account
Password dimenticata?
hydrogen-hardware