Autore Topic: primo incontro per D&D via Discord.  (Letto 562 volte)

Offline Princitetta

• Nuovi Membri
  • *
    • Trofei
primo incontro per D&D via Discord.
« il: 12/11/2017, 00:56 »
Salve a tutti, qualche tempo fa avevo creato un topic per trovare altre persone con cui condividere quest'esperienza di gioco e penso che ora sia arrivato il momento di iniziare ad organizzare qualcosa di serio :3
- vorrei che le persone interessate rispondessero al topic, possibilmente con un contatto mail dove posso inviare eventuali aggiornamenti
- è una cosa seria, vorrei contattare solo persone alle quali interessa davvero il gioco e siano disposti a fare una prova
- è necessaria una regolarità degli incontri, se pur flessibile, non vorrei fosse presa alla leggera.
- è una versione simile ad un introduzione al mondo di d&d quindi è abbastanza semplice da capire e basta un po di pratica a rendere il gioco fluido e divertente
- il mio contatto mail è [email protected] potete contattarmi li per maggiori informazioni o qui sotto col vostro contatto mail per ricevere una mail con le istruzioni per il primo incontro che vorrei tenere su Discord se possibile.

Offline Bothinut

• Bothinut
  • Newbie
  • *
    • Trofei
Re:primo incontro per D&D via Discord.
« Risposta #1 il: 1/12/2017, 04:02 »
Ottimo incontro. Avrò un dottore. Pensavo fosse una buona idea. Spero che si sviluppi gradualmente.

Offline Princitetta

• Nuovi Membri
  • *
    • Trofei
Re:primo incontro per D&D via Discord.
« Risposta #2 il: 1/12/2017, 08:31 »
Non capisco il senso della tua frase ma OK

Perle HsDL
"Adesso con la nuova versione di Skype nn mi arrivano più i messaggi di testo *ride con goduria* (Myd, che pensava di aver fottuto lo spam di Darkhunter, invece semplicemente non stava spammando...)
20/08/2019, 07:40
Login
Crea un account
Password dimenticata?
hydrogen-hardware
hydrogen-hardware
hydrogen-hardware
hydrogen-hardware