Autore Topic: Recap Invitational Dota 2  (Letto 328 volte)

Offline Cappe

  • Orga
  • **
  • Post: 61
    • Trofei
Recap Invitational Dota 2
« il: 1/02/2018, 15:21 »
Due giornate intense per la sezione di Dota 2
Recap Invitational Dota 2

La sezione di Dota 2 ha festeggiato l'invitational in due giornate differenti:

Giornata del 28/02/2018

La prima giornata è stata dedicata all'insegna del divertimento, celebrando l'anniversario del Clan HsDl tra noi membri mediante una serata custom.
Le custom giocate sono state di diverso tipo, svariando da modalità come Overthrow e Dota Run che richiedono un minimo di abilità ad altre come Birzha Memov e un'improvvisata pudge war 5 contro 5 mid.
Il risultato è stata una serata volata nella spensieratezza e nell'allegria senza la mancanza di un buon numero di tipiche perle HsDl e di gente che si lamentava del male dal ridere.

L'evento è iniziato verso le 21:30 ed è durato quasi fino all'una di notte ed ha visto un discreto numero di player tra quelli che andavano e quelli che invece arrivavano.
È stato inoltre tenuto un punteggio in base alla posizione ottenute nelle custom in cui è emerso campione il nostro buon Pingu seguito al secondo posto da Dark Wolf.

Giornata del 29/02/2018

La seconda giornata ha visto invece un torneo organizzato dalla nostra sezione.
Il format utilizzato è stato un triangolare bo1 in cui partecipavano in nostro nuovo team ,HsDl Boys, accompagnato dalla presenza su invito degli Ugandan Knuckles e degli ..... .
Ora analizziamo la serata partendo dai match disputati.


HsDl Boys vs Ugandan Knuckles

Una partita interessante che vede il rematch della finale dell'Esl Italia giocata meno di due settimane fa che ha visto gli Ugandan Knuckles uscirne vincitori.

L'inizio è a favore degli HsDl che si assicurano il first blood al minuto 1:30, tuttavia il game si mette nel verso giusto per gli Ugandan che nonostante lo svantaggio di kill attraverso un buono split push si assicurano un trend positivo del grafico del net worth intorno ai 17 minuti di game.
La situazione si ribalta però nel corso della partita grazie a una serie di team fights ben eseguiti, una corretta scelta degli items e delle ottime team plays che portano gli Ugandesi a dover utilizzare diversi bb nonchè perdere due set di baracche. Un pick off sul Juggernaut senza buyback chiude la partita a 39:16 con il gg chiamato dal team avversario. Gli HsDl si portano cosi sullo score di 1-0 8-)


Match score.


Net worth graph.

HsDl Boys vs Balkan United

I pronostici non partono di certo dalla nostra parte questa volta per la presenza di player individualmente molto forti rankati top 2000 e top 800 su server europeo nel team avversario, purtroppo oltre ai pronostici anche lo start del game non è dei migliori con il first blood subito, che arriva un po in ritardo rispetto al solito, al minuto 4:15. Tuttavia la partita che segue è molto bilanciata e si mantiene in una situazione di parità fino a 30 minuti di game.
L'equilibrio del game viene però rotto da un teamfight nel roshpit in cui il nostro team si impone prepotentemente e guadagna un notevole vantaggio distruggendo due lane di baracche.
Una serie di pick off successivi da parte degli Balkan United da l'impressione di riportarli in partita, ma il Terrorblade mentre si accingono a pushare (mediante l'utilizzo di travel boots e bkb) guadagna i mega creeps con il seguente GG a 38 minuti!
Il nostro team si porta cosi sullo score di 2-0 guadagnando e meritando la vittoria.


Match score.



Net worth graph.

Seguono questa analisi i dovuti ringraziamenti a:
-I team che ci hanno tenuto compagnia in questo invitational, Ugandan Knuckles e Balkan United .
-LoC, sempre piacevole da seguire, che ha castato l'intero evento del torneo e Yolo e Prophect che gli hanno fatto da co-caster.
-Tutti coloro che hanno partecipato ai custom games ed hanno lasciato il ricordo di una bellissima serata.  :wub:

Offline WhiteMirror

  • Membri
  • *****
  • Post: 889
    • Trofei
Re:Recap Invitational Dota 2
« Risposta #1 il: 1/02/2018, 15:27 »
Grandi ragazzi!!  :wub:

Offline Prophect

  • Presidente
  • *****
  • Post: 2467
    • Trofei
Re:Recap Invitational Dota 2
« Risposta #2 il: 10/02/2018, 17:37 »
wow dat news! xd
grandi ragazzi

 

Perle HsDL
"Dove sei?" "Surrandato dai piccioni!" (Phil chiamando al cellulare Myd che si è ritrovato in piazza Duomo a Milano)
26/05/2018, 23:22
Login
Crea un account
Password dimenticata?
hydrogen-hardware
hydrogen-hardware
hydrogen-hardware
hydrogen-hardware