Autore Topic: sono nuova piacere  (Letto 55 volte)

Offline Darkdemonia

• Nuovi Membri
  • *
    • Trofei
sono nuova piacere
« il: 5/08/2018, 23:14 »
Ciao a tutti piacere di conoscervi!Mi chiamo Martina ho 28 anni e vivo in provincia di Brescia, dove mi sono trasferita da un anno con il moroso, infatti sono originaria della zona di Monza e Brianza.

Che dire amo la letteratura fantasy, classica, gotica, sono un illustratrice per passione (pur non svolgendolo come lavoro) ed inoltre gioco dall'uscita del gioco ad Overwatch e joino appunto x quest'ultimo (anche se non ho mai fatto ranked e le poche presenti sul mio profilo erano di una mia amica che per diverso tempo provava il gioco, solo per questione di volermi rilassare quando gioco. Anche in quick prendo tutto seriamente comunque).

Sono nuova e mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo, mi ha invitato MrWolf per tanto spero col mio post di non arrecarvi disturbo!
Spero di trovarmi bene in ogni caso  ;D!

Offline Mr.Wolf

• Tutor
    • Trofei
Re:sono nuova piacere
« Risposta #1 il: 5/08/2018, 23:17 »
Ciao cara e benvenuta!

Ti consiglio come prima cosa di andare a leggere il regolamento (nel caso tu non l'abbia ancora fatto :D)

Questo è il link del discord : https://discord.gg/jNKkyr (dura 24h) appena entri, scrivimi così ti do i poteri anche li (puoi entra in OW - Coaching)

Ti aspettiamo per fare quattro chiacchiere in allegria :hearts:

p.s: ora hai accesso anche al forum, dai pure un occhiata in giro!

Perle HsDL
"Morte...sei vivo!!!" (MorteNera era il vecchio acc di Fea...alla fine divenne un tormentone ogni volta che loggava)
16/08/2018, 17:33
Login
Crea un account
Password dimenticata?
hydrogen-hardware
hydrogen-hardware
hydrogen-hardware
hydrogen-hardware