Autore Topic: Saluti dal vostro amichevole nabbo di quartiere!  (Letto 118 volte)

Offline Yennan

• ErDuca
  • Nuovi Membri
  • *
  • Saluti dal vostro amichevole nabbo di quartiere
    • Trofei
 Ciao a tutti, piacere Pier Giorgio (in game Yennan). Ho già giocato con voi ogni tanto in questi mesi e ho dei contatti all'interno del clan. Gioco prevalentemente a DotA2 ma non sdegno altri moba come LoL o Hots. Ho già avuto altre esperienze di clan con i Xa e i N][D cessate causa disuso dei giochi che prediligevo ma mantengo ancora contatti amichevoli con tutti. Vorrei iniziare a giocare più spesso con voi poiché ho notato che la mia crescita come gamer si sta bloccando evitando la scena competitiva. Spero di entrare in uno dei vostri team e migliorare assieme a voi, attendo vostre notizie. Ciao belli  8-)

Offline BadGeneration

• Nuovi Membri
  • *
    • Trofei
Re:Saluti dal vostro amichevole nabbo di quartiere!
« Risposta #1 il: 11/11/2018, 12:14 »
Bella mio vecchio caro amico Yennan, compagno di avventure e disavventure sia in game che nella vita, spero che ti troverai bene :D a breve verrai contattato dagli amministratori ;)

Offline Uomo elicottero

• Admin
    • Trofei
« Risposta #2 il: 11/11/2018, 12:41 »
Ciao e benvenuto!
Sono Uomo Elicottero, l'admin della sezione Dota2 (quello con cui hai parlato su facebook) e ti ho dato i poteri per navigare nel forum, ti consiglio di leggere il regolamento se non l'hai gia` fatto. Appena possibile ci troviamo su discord per fare due chiacchiere riguardo la tua ammissione al clan  ;)
il link per il nostro discord e` https://discord.gg/PCxbB6X e qui c'e` il tutorial se non sai come fare http://www.clanhsdl.com/forum/index.php?topic=12226.0 . Inoltre ti lascio il mio ID di steam cosicche` tu possa aggiungermi subito (328917928)

Ci becchiamo in game!
stai zitto che fai schifo

quest'uomo già si è meritato medaglie, ora cosa vuole, trofei ?

Offline Yennan

• ErDuca
  • Nuovi Membri
  • *
  • Saluti dal vostro amichevole nabbo di quartiere
    • Trofei
« Risposta #3 il: 11/11/2018, 22:59 »
Bella Bad <3 Va bene Eli, domani mattina cerco di loggare e ci becchiamo su discord ;) Regolamento già letto! Grazie mille di tutto!

Perle HsDL
"Ci volevano solo due minuti per scendere, eh?" (Vinniex commentando la velocità del pullmino che li stava facendo scendere dal giardino della Reggia di Caserta) "È perché siamo saliti senza TP!" (AlexLink, di risposta)
Ultimi Post
Ultimi Topic
[News] News Invitational ... LoisHunt Oggi alle 06:13
[Pubblico] Ts heroes... LoisHunt Oggi alle 06:12
[Pubblico] Ciao beli... Conrorner Oggi alle 04:12
[Nuovi Membri] Eccomi qua... Musashi 20/11/2018, 12:48
[News] WarCraft III Refor... Sages 16/11/2018, 11:19
12/12/2018, 07:07
Login
Crea un account
Password dimenticata?
hydrogen-hardware