Autore Topic: Passaggio definitivo a Guilded  (Letto 162 volte)

Offline Drewnaiki

• Presidente
    • Trofei
Passaggio definitivo a Guilded
« il: 12/03/2019, 14:09 »
Gli HsDL cambiano casa e si evolvono! Parte2
Cambiamenti al Clan

E' finalmente arrivato il momento.
Tra oggi e domani arriverà ad ognuno di voi tramite Discord il link per entrare ufficialmente sulla nuova piattaforma Guilded.
Sarà una cosa molto semplice, basterà cliccare sul link ed eseguire l'accesso a Guilded facendo il log in tramite l'account discord, così facendo anche i vostri permessi (membro, membro storico, orga, tutor, ecc) saranno copiati sulla nuova piattaforma.
Per coloro che non hanno mai effettuato l'accesso a Discord, mi riferisco soprattutto ai membri di vecchissima data, vi invitiamo a farlo dato che il forum resterà comunque in funzione ma ahimè rimarrà deserto. Il link di invito al nostro server discord è questo https://discord.gg/frRHEp2.

A tal proposito vorrei esprimere un mio personalissimo pensiero.
Il nostro forum è stato il punto d'incontro di di una inquantificabile quantità di ragazzi (e non) per più di un decennio, è stato il fulcro di questo Clan, ed è stato doloroso dover prendere atto del fatto che sia diventato obsoleto. Urgeva una soluzione, e credo che il Clan si stia muovendo nella direzione giusta. Ma senza dimenticare da dove siamo arrivati e grazie a chi.
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a tirar su questo Clan in passato, e chi ha contribuito a portarlo avanti fino ad oggi, creando così ciò che tanti di noi posso considerare "una seconda Famiglia".

« Ultima modifica: 17/03/2019, 16:17 da Drewnaiki »

Offline NoTaRf

• Vicepresidente
  • Il Vecchio
    • Trofei
  • Trofei
Re:Passaggio definitivo a Guilded
« Risposta #1 il: 13/03/2019, 19:45 »
 :wub:
NoTaRf

Sorridere sempre, se si vince o si perde, allo stesso modo. Noi non siamo mercenari. Noi ci divertiamo mentre miglioriamo. Noi siamo niubbi ma qualche volta vinciamo. Noi siamo amici. Noi siamo HsDL!!!                cit. LaMa
Presidente!  :wub:

I player vanno e vengono, il clan resta. cit. Titich

Offline NoTaRf

• Vicepresidente
  • Il Vecchio
    • Trofei
  • Trofei
« Risposta #2 il: 13/03/2019, 19:45 »
l'unica vera tristezza è che non raggiungerò i 10k di post sul forum  :asd: :asd:
NoTaRf

Sorridere sempre, se si vince o si perde, allo stesso modo. Noi non siamo mercenari. Noi ci divertiamo mentre miglioriamo. Noi siamo niubbi ma qualche volta vinciamo. Noi siamo amici. Noi siamo HsDL!!!                cit. LaMa
Presidente!  :wub:

I player vanno e vengono, il clan resta. cit. Titich

Offline LaMa

• Orga Onorari
    • Trofei
« Risposta #3 il: 15/03/2019, 10:53 »
Lunga vita HsDL  :wub:
"sono un orso che non sa nulla di finezze informatiche,sono preciso quanto un tizio che cerca di circoncidersi in preda a una crisi epilettica" cit. Albert

Rapporto maschi/femmine: 75.7:1

Perle HsDL
Eyme commentando l'ennesimo post sgrammaticato di Tiranno: "tra l'altro è veramente notevole come l'orrido "si ma però" di tiranno sia stato evitato da un "si ma perà", che oltre a rendere più femminile la frase evita anche lo spiacevole errore grammaticale attribuendole quel no sense apparente che è un'anticipazione della futura arte del "io ci metto le lettere tu il significato" di cui Tiranno (e di questo siamo tutti molto orgogliosi) è il più genuino promotore. Tiranno senza sbagliare induce colui che ignaro legge a correggere il si ma perà in un si ma però, ergo a sbagliare lui stesso perchè "si ma però non si dice". l'arte di tiranno evita l'errore grammaticale inventando una nuova parola, e fa sbagliare tutti coloro che invece di accettare il neologismo correggono pignolosamente l'apparente errore." GG NO RE
Ultimi Post
[News] Re:Passaggio defin... LaMa 15/03/2019, 10:53
[News] Re:Passaggio defin... NoTaRf 13/03/2019, 19:45
[News] Re:Passaggio defin... NoTaRf 13/03/2019, 19:45
[News] Passaggio definiti... Drewnaiki 12/03/2019, 14:09
[Nuovi Membri] Re:SI... Rob delle Pigne 11/03/2019, 09:55
Ultimi Topic
26/03/2019, 04:11
Login
Crea un account
Password dimenticata?
hydrogen-hardware