Autore Topic: CHE MUSICA SENTITE? truzzi o rockettari ? postateeeeeeee i video  (Letto 6985 volte)

Offline Po

• Newbie
  • *
    • Trofei
Vedo che il metallo ( con tutte le sue contaminazioni) dilaga potente in questo clan.

Ottimo, io sti giorni sto alternando po di post-metal moderno, come "Cult of Luna" che vanno molto a braccetto con i Tool sopracitati, anche se sono sonaramente piu "ossessivi-depressivi"

Qualche giorno fa per pura curiosità ho voluto pure dare una chance all'ultimo dei Metallica, e sono rimasto piacevolmente sorpreso.

E proprio perchè non c'entra un cazzo con quello che ho scritto fino ad ora, tra qualche giorno mi vado a vedere i Prodigy e poi Skrillex LOL

Offline Lorecricio

• Membri
  • See You Space Cowboy...
    • Trofei
Gg a Rose per Springsteen.  :asd:
"Goliath online, Goliath online, Goliath online..."

"Che schifo la figa!"

Online Dimonhus

• Orga Onorari
    • Trofei
a me piace da impazzire enya

non scherzo

e non fate battute sulla mia enya
CALABRESE ESTREMO

Offline Lothr

• Greetings, traveller
  • Nuovi Membri
    • Trofei
a me piace da impazzire enya

non scherzo

e non fate battute sulla mia enya
Attento, che a forza di sentirla ti viene anche voglia di pagar le bollette... Tu sei Italiano, gli italiani non pagano le bollette.

Nel frattempo durante una piogia di tappeti di fragole, aly baba pensava fra se che avrebbe potuto spammare con Karrots e gli altri non essendo pronti a questo potere si sottomisero al founder degli hsdl che essendo così terra morta del paradiso dei rettiliani cotti al sole al nuovo salario di alessandro volta nel quartiere baggio una zona molto a beverly hills con ajeje brazof, grande amico di Lothr.

dal "non essendo pronti" di ~Mary, che poco c'azzecca con il senso della frase fino a quel momento, inizia a creparsi il discorso. Lothr raggiunge picchi di incomprensibilità credo da record con il suo "terra morta del":D :D :)) :)) 
Ma cosa cazzzzz volevi dire ?
"di alessandro volta" è anch'esso un bel salto mentale.. Conte s'era fumato qualcosa di pesante, mentre rispondeva :P
"cotti al sole di alessandro volta" beh, oddio, magari ha anche un suo senso recondito (la lampadina.... la luce... ) ma nel contesto o è una genialata o pure qua stamo a dà i numeri.
"a beverly hills" è preoccupante. la frase legge: "una zona molto a beverly hills"

Offline Zefylos

• Jr. Member
  • **
  • Ign LOL: Eh volevi Rengo
    • Trofei
Quando sono così a scazzo. Mentre quando gioco serio:
Non so mettere i video come fate voi sorry

Offline Professor_Chaos

• Newbie
  • *
    • Trofei
AFFERRATE LE VOSTRE ASCE E PARTITE PER IL SACCHEGGIO!!

Finalmente un po di metal porca troia!  >:(

Offline Professor_Chaos

• Newbie
  • *
    • Trofei
Metal estremo estremo nessuno? 8-)

Offline BUMBLEBEE

• Nuovi Membri
  • *
    • Trofei
super hardkore tunztunz parapara tunz :P :P :P :P :P

Offline N4rwal

• Membri
    • Trofei

Offline Benn Benn

• Orga Onorari
  • I've got you in my sights
    • Trofei
  • Trofei
CHE COSA NOI VOGLIAMO?

Spoiler  :
IL METAAAAAAALLO!!!!!
« Ultima modifica: 7/10/2016, 22:08 da Benn Benn »
FORGIA IL TUO FUTURO!

Offline ~Mary

• Nuovi Membri
  • ♥‿♥
    • Trofei

there's no such thing as the
friend zone
friend zone
the only reason that you're lonely, is because you're fat and gay

уeaн ι'м liνiиg fαя aωaу,
oи тнe face of тнe мooи.
ι вυяιed му loνe тo gινe тнe ωσяld тo уoυ.

Offline N4rwal

• Membri
    • Trofei

there's no such thing as the
friend zone
friend zone
the only reason that you're lonely, is because you're fat and gay
y-you wanna see my katana collection, s-ss-senpai?

Offline SPEHSSMARHEEN

• THE EMPRAH PROTECTS
  • Nuovi Membri
  • METAL BAWXSES
    • Trofei
CHE COSA NOI VOGLIAMO?

Spoiler  :
IL METAAAAAAALLO!!!!!

Atroci meravigliosi. L'unico gruppo che sia andato a vedere cinque volte,MAI PENTITO MAIIIII.

I Mastodon mi piacciono senza farmi impazzire,ma questa canzone e questo video mi fanno sempre morire.

Offline Lothr

• Greetings, traveller
  • Nuovi Membri
    • Trofei
Fan del rap game anyone?

Nel frattempo durante una piogia di tappeti di fragole, aly baba pensava fra se che avrebbe potuto spammare con Karrots e gli altri non essendo pronti a questo potere si sottomisero al founder degli hsdl che essendo così terra morta del paradiso dei rettiliani cotti al sole al nuovo salario di alessandro volta nel quartiere baggio una zona molto a beverly hills con ajeje brazof, grande amico di Lothr.

dal "non essendo pronti" di ~Mary, che poco c'azzecca con il senso della frase fino a quel momento, inizia a creparsi il discorso. Lothr raggiunge picchi di incomprensibilità credo da record con il suo "terra morta del":D :D :)) :)) 
Ma cosa cazzzzz volevi dire ?
"di alessandro volta" è anch'esso un bel salto mentale.. Conte s'era fumato qualcosa di pesante, mentre rispondeva :P
"cotti al sole di alessandro volta" beh, oddio, magari ha anche un suo senso recondito (la lampadina.... la luce... ) ma nel contesto o è una genialata o pure qua stamo a dà i numeri.
"a beverly hills" è preoccupante. la frase legge: "una zona molto a beverly hills"

Offline N4rwal

• Membri
    • Trofei

Perle HsDL
"Ho fatto un rutto e ho laggato." (analisi di Eyme sul funzionamento di Mumble)
Ultimi Post
Ultimi Topic
24/01/2017, 18:15
Login
Crea un account
Password dimenticata?
hydrogen-hardware
hydrogen-hardware
hydrogen-hardware
hydrogen-hardware